Riassunto: Visa porge il benvenuto alla squadra femminile di bob nigeriana in seno a Team Visa per le Olimpiadi invernali del 2018 a PyeongChang

By , in PR PR California on .

SAN FRANCISCO–Visa (NYSE:V) ha annunciato oggi l’aggiunta a Team Visa delle tre atlete che compongono la squadra femminile di bob della Nigeria che si stanno allenando per divenire i primissimi rappresentanti africani, uomini o donne, a qualificarsi per le Olimpiadi invernali nello sport del bob. Insieme, la capitano della squadra di bob Seun Adigun e le frenatrici Ngozi Onwumere e Akuoma Omeoga, ognuna delle quali vanta abilità comprovate, perseguiranno i loro sogni sulla pista di bob.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

The following two tabs change content below.
Sarah Thompson

Sarah Thompson

Sarah is a financial reporter, focusing on technology, national security, and policing. Before joining Daily Telescope she worked as a staff writer at Fast Company and spent two years as a foreign correspondent in Turkey. Her work has been published in Al Jazeera America, The Nation, Vice News, Motherboard, and many other outlets.
%d bloggers like this: