Riassunto: Visa lancia dei nuovi dispositivi indossabili per l’effettuazione di pagamenti per i fan che assisteranno alle Olimpiadi invernali a PyeongChang nel 2018

By , in PR PR California on .

SAN FRANCISCO–Visa (NYSE : V), partner esclusivo delle Olimpiadi e dei Giochi paralimpici per le tecnologie per pagamenti, ha lanciato oggi tre dispositivi indossabili per l’effettuazione di pagamenti disponibili in commercio. In previsione delle Olimpiadi invernali, Visa ha creato guanti, adesivi e spillette commemorative delle Olimpiadi abilitati alla tecnologia di comunicazione a campo ravvicinato (Near Field Communication, NFC), che permettono ai fan e agli atleti di effettuare pagamenti in maniera semplice e sicura usando un qualsiasi terminale di pagamento senza contatto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

The following two tabs change content below.
Sarah Thompson

Sarah Thompson

Sarah is a financial reporter, focusing on technology, national security, and policing. Before joining Daily Telescope she worked as a staff writer at Fast Company and spent two years as a foreign correspondent in Turkey. Her work has been published in Al Jazeera America, The Nation, Vice News, Motherboard, and many other outlets.
%d bloggers like this: