Riassunto: Sottoscritta in eccedenza nella misura di 9,5 milioni di dollari la vendita di token di Quantstamp, un’impresa in fase di avviamento che offre un protocollo per la protezione intelligente dei contratti

By , in PR PR California on .

SAN FRANCISCO–Quantstamp ha annunciato oggi che la sua prevendita di token con un obiettivo di 11 milioni di dollari è stata sottoscritta in eccedenza nella misura di 9,5 milioni di dollari, innalzando il totale raccolto a 20,5 milioni di dollari. I 9,5 milioni di dollari in eccedenza saranno venduti per mezzo di una crowdsale ai 40.000 offerenti pubblici in lista d'attesa alle ore 14.00 (UTC) di venerdì.

Dall'annuncio del suo programma “Proof-of-Caring”, l'entusiasmo per Quantstamp sta via via crescendo. I sostenitori di Quantstamp in tutto il mondo hanno partecipato in vario modo a diffondere la voce sulla necessità di adozione del protocollo Quantstamp per la protezione intelligente dei contratti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

The following two tabs change content below.
Sarah Thompson

Sarah Thompson

Sarah is a financial reporter, focusing on technology, national security, and policing. Before joining Daily Telescope she worked as a staff writer at Fast Company and spent two years as a foreign correspondent in Turkey. Her work has been published in Al Jazeera America, The Nation, Vice News, Motherboard, and many other outlets.
%d bloggers like this: