Riassunto: Il Vertice mondiale della Fondazione del movimento per la sicurezza dei pazienti si svolgerà in concomitanza con il convegno della Società europea di anestesiologia

By , in PR PR California on .

IRVINE, California–La Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti (Patient Safety Movement Foundation) ha annunciato oggi che il Convengo della Società europea di anestesiologia (European Society of Anaesthesiology, ESA) sarà tenuto in concomitanza con la sesta edizione del Vertice mondiale annuale sulla sicurezza dei pazienti, la scienza e la tecnologia, che sarà tenuto per la prima volta a Londra, Regno Unito, dal 23 al 25 febbraio 2018.

Il Vertice mondiale sulla sicurezza dei pazienti, la scienza e la tecnologia è un evento prestigioso in cui esperti del ramo, sostenitori di pazienti e leader di tutti i segmenti del settore sanitario si riuniscono sotto lo stesso tetto per discutere problematiche, nuovi programmi innovativi e le migliori pratiche per prevenire errori da parte degli ospedali e iniziative per accrescere la sicurezza dei pazienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

The following two tabs change content below.
Sarah Thompson

Sarah Thompson

Sarah is a financial reporter, focusing on technology, national security, and policing. Before joining Daily Telescope she worked as a staff writer at Fast Company and spent two years as a foreign correspondent in Turkey. Her work has been published in Al Jazeera America, The Nation, Vice News, Motherboard, and many other outlets.
%d bloggers like this: