Riassunto: Chiara Padovani, dello Studio Legale Padovani, nominata Lawyer of the Year (Avvocato dell’anno) nel settore Criminal Law per l’Italia nell’ambito di Le Fonti Awards di Londra

By , in PR PR Economy on .

LONDRA–Venerdì 20 ottobre 2017, alla Borsa di Londra, Chiara Padovani ha ricevuto il prestigioso premio Le Fonti Awards come Avvocato dell'anno nel settore penale per l'Italia con la seguente motivazione:

“Per la professionalità, il carisma e per il ruolo, ricoperto dal 2007, di direttrice dello Studio Legale Padovani. Per aver offerto assistenza completa in tutti i settori della legge penale e delle libere professioni.”

Visualizzare il filmato dell'intervista sul link seguente: http://www.lefonti.tv/chiara-padovani-is-lawyer-of-the-year-in-the-criminal-law-sector-for-italy-at-the-le-fonti-awards-in-london-86.html

Il premio è stato assegnato nell'ambito dell'evento internazionale di Londra, Excellence in Global Economy, parte del global roadshow che si è svolto nei principali centri finanziari del mondo, organizzati da Le Fonti Awards, ente patrocinato dalla Commissione europea.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

The following two tabs change content below.
Maria Burns

Maria Burns

Maria is a Viral News Editor who graduated from the University Of California. She likes social media trends, being semi-healthy, Buffalo Wild Wings and vodka with lime. When she isn’t writing, Maria loves to travel. She last went to Thailand to play with elephants and is planning a trip to Bali.
%d bloggers like this: