Questo dicembre The Garage Powered By Prestone® e GO tornano al Los Angeles Auto Show® e all’Automobility LA™

By , in PR PR Los Angeles on .

Automobili famose, accessori di ricambio e veicoli personalizzati saranno esposti nel The Garage

GO aggiungendo 3.000 nuovi piedi quadrati all'esterno dell'area di prova per i visitatori che vogliono vedere le bici elettriche, gli scooter e i dispositivi per la mobilità personale

(PRNewsFoto/Los Angeles Auto Show)…

LOS ANGELES, 9 novembre 2017 — Gli organizzatori del Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) e dell'AutoMobility LA™ sono entusiasti di annunciare il ritorno di The Garage, powered by Prestone®, e di GO. Al suo secondo anno, The Garage, una destinazione esclusiva nella South Hall inferiore, ospiterà veicoli unici nel loro genere, gli accessori e le parti di ricambio più richiesti, tuning auto e molto altro. GO, situato nel South Hall Atrium e nel passaggio coperto, sarà ancora una volta il favorito dei fan della mobilità smart interessati agli scooter, ai monopattini e alle bici elettriche.

Opportunamente situato dietro la South Hall del Convention Center, The Garage accoglierà più di 30 espositori su di una superficie di 160.000 piedi quadrati. I visitatori dell'AutoMobility LA e del LA Auto Show potranno visitare The Garage per vedere le dimostrazioni dei prodotti di ricambio, acquistare merce di marca e dare uno sguardo ai veicoli personalizzati. The Garage ospiterà una dimostrazione di car wrapping di Al & Ed's Autosound, targhe personalizzabili da acquistare da Custom Engraving Company e il Girls' Pit Stop con la star di YouTube, Jessicann che organizzerà workshop, pensati per le donne, per la manutenzione dell'auto.

Prestone, per festeggiare i sui 90 anni di attività, mostrerà più di 25 veicoli tra cui la sua De Tomaso Pantera del 1971, costruita dai Ringbrothers; una tradizionale Chevrolet C/10 Street Truck del 1966 detta “Unruly;” e la sua scoperta più recente, una tradizionale AMC Javelin del 1972, anche questa costruita dai Ringbrothers. Prestone presenterà inoltre le migliori autovetture del suo 90th Anniversary Rally, un evento davvero unico che precede il LA Auto Show.

A fianco di Prestone, i marchi esibiti nel The Garage quest'anno includono:

  • AirWolf 3D: vieni a vedere “The World's Most 3D-Printed Hellcat,” un Dodge Challenger SRT Hellcat 2016 personalizzato con parti stampate in 3D su stampanti 3D AirWolf.
  • Ivan Tampi Customs: il designer autodidatta automobilistico presenterà i suoi Kit Corvette personalizzati, tra cui il suo ultimo progetto, il kit XIK Widebody per la Corvette C7 Stingray.
  • K1 Speed: la prima compagnia di corse di kart della nazione avrà in mostra i suoi tipici go-kart e ci sarà l'opportunità di fare delle foto, oltre a quella di vincere un premio con il gira la ruota.
  • Yamaha: l'iconico produttore presenterà imbarcazioni d'acqua, bici elettriche, ATV, 4×4, motocicli e elicotteri-droni, oltre a collaborare con la divisione musica per presentare un piano Disklavier, amplificatori, chitarre e spettacoli di musica di una garage band.

“Ogni anno, gli appassionati dello show non vedono l'ora di vedere gli espositori e le mostre che si svolgono in The Garage e in Go, perché entrambe le destinazioni sono tutto ciò che Los Angeles è – il nostro amore per le auto fantastiche e uniche (vecchie e nuove) e il nostro apprezzamento per lo stile di trasporto alternativo,” ha dichiarato Lisa Kaz, Presidente di LA Auto Show e AutoMobility LA. “L'esposizione delle automobili personalizzate e gli accessori di ricambio combinate con le invenzioni e i prodotti sono una reale rappresentazione del variegato futuro della mobilità.”

GO ospiterà al suo interno alcune delle principali aziende di mobilità personale come Phantom Bikes, Propella Electric Bikes, e l'azienda all'interno della Top Ten 2016, URB-E. La novità di quest'anno per GO sarà l'utilizzo di uno spazio di 3.000 piedi quadrati all'esterno nel passaggio coperto dietro la West Hall del Los Angeles Convention Center come spazio dimostrativo aggiuntivo che permette agli stessi partecipanti di provare i diversi prodotti. I partecipanti avranno l'opportunità di provare i prodotti di:

  • Micro-Kickboard: l'azienda svizzera, Micro-Mobility, produce scooter, monopattini e altri prodotti di mobilità personale per tutte le età.
  • Phantom Bikes: con sede principale a San Diego, l'azienda progetta e costruisce bici motorizzate, sia a gas che elettriche, con una potenza sufficiente a portare i ciclisti ovunque.
  • Propella Electric Bikes: bici elettriche progettate e sviluppate con l'aspetto e la sensazione di una bici tradizionale, facili da utilizzare, affidabili e convenienti.
  • Razor USA: l'azienda americana è stata fondata nel 2000 con l'introduzione del suo ora leggendario monopattino, attualmente progetta e produce mezzi per il trasporto personale e altri dispositivi elettrici guidabili in tutto il mondo.
  • URB-E: fondata nel 2013, leader negli scooter elettrici pieghevoli e nei veicoli elettrici sviluppati per il futuro urbano.

The Garage e GO saranno aperti ai professionisti della stampa e dell'industria durante l'AutoMobility LA, e aperti al pubblico durante il LA Auto Show.

Per maggiori informazioni su The Garage, GO e altri avvenimenti che si svolgeranno quest'anno all'AutoMobility LA e allo LA Auto Show, visitare i siti Automobilityla.com e LAAutoShow.com.

Informazioni su Los Angeles Auto Show e su AutoMobility LA

Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è, ogni anno, il primo e il più importante salone dell'automobile del Nord America della stagione. Nel 2016, i Press & Trade Days del LA Auto Show si sono fusi con il Connected Car Expo (CCE) per dare vita ad AutoMobility LA™ , la prima fiera del settore industriale in cui convergono le industrie del settore tecnologico e automobilistico per lanciare nuovi prodotti e tecnologie e per discutere le problematiche più urgenti del futuro dei trasporti e della mobilità. AutoMobility LA 2017 si terrà presso il Los Angeles Convention Center dal 27 al 30 novembre, con presentazioni di nuovi veicoli da parte delle case automobilistiche. LA Auto Show 2017 aprirà le porte al pubblico dal 1 al 10 dicembre. AutoMobility LA è il luogo in cui la nuova industria automobilistica fa affari, presenta nuovi prodotti innovativi e fa dichiarazioni strategiche davanti alla stampa e professionisti dell'industria di tutto il mondo. LA Auto Show ha il supporto di Greater L.A. New Car Dealer Association (associazione dei nuovi rivenditori di auto dell'area di Los Angeles) ed è gestito da ANSA Productions. Per ricevere le ultime notizie e informazioni aggiornate seguite il LA Auto Show su Twitter: twitter.com/LAAutoShow, tramite Facebook facebook.com/LosAngelesAutoShow o su Instagram https://www.instagram.com/laautoshow/ e iscrivetevi su http://www.laautoshow.com/ per ricevere le notifiche. Per maggiori informazioni su AutoMobility LA, visitare il sito http://www.automobilityla.com/.

Contatti media:
Brian Alexander/Amanda Niklowitz
JMPR Public Relations
(818) 992-4353
[email protected]
=”file://10.86.178.62/Users/ecates/Documents/LAAS/[email protected] rel=”nofollow” target=”_blank”>[email protected]

Foto – http://mma.prnewswire.com/media/599556/LAAS_SAB_black_cmyk.jpg

SOURCE Los Angeles Auto Show

Related Links

http://www.laautoshow.com

The following two tabs change content below.
Sarah Thompson

Sarah Thompson

Sarah is a financial reporter, focusing on technology, national security, and policing. Before joining Daily Telescope she worked as a staff writer at Fast Company and spent two years as a foreign correspondent in Turkey. Her work has been published in Al Jazeera America, The Nation, Vice News, Motherboard, and many other outlets.
%d bloggers like this: